Totti e Ilary stanno ancora insieme

Francesco Totti e Ilary Blasi da più di ventiquattro ore al centro di gossip, retroscena e indiscrezioni, sulla loro presunta rottura.

Le prime pagine dei siti ieri davano al capolinea la relazione tra i due dopo 20 anni, 17 dei quali di matrimonio, e tre figli.

La smentita arriva attraverso i social, ognuno a modo proprio:

l’ex capitano giallorosso con degli spezzoni di storie su Instagram, la showgirl con una storia in cui mostra la famiglia, Totti compreso, riunita al ristorante.

La smentita di Francesco Totti

E’ un Totti diverso rispetto a quello che appare solitamente sui social, visibilmente infastidito, arrabbiato. In quattro storie firma la sua verità, con annesso appello alla stampa e a chi sta speculando sulla vicenda.

“Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire”.

La lunga giornata di ieri

I silenzi della coppia e l’aggiunta di ulteriori dettagli, hanno trasformato il gossip in qualcosa di più. In mattinata il Corriere ha pubblicato l’indiscrezione in base alla quale Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt, al quale sarebbe seguito l’innamoramento di Totti per un’altra donna.

Passano poche ore e Repubblica, per prima, svela il nome della presunta nuova fiamma. In serata la smentita, ultimo capitolo – per ora -, di un “romanzo” sulla bocca di tutti.

Uscendo dal locale con in braccio la figlia Isabel, Totti si è fatto largo in una selva di fotografi che lo hanno bersagliato di flash (“già non ci vedo, se poi fate così…”), mentre Ilary si era defilata in compagnia dell’altra figlia Chanel. A una signora che gli ha detto “vieni a mangiare anche nel mio ristorante” l’icona romanista ha risposto con uno scherzoso “vengo se non paghiamo”, poi continuando a non negarsi ai fotografi ha così risposto, ridendo, al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: “Sono venti anni che ci baciamo”.

Insomma, se è crisi coniugale da quanto si è visto in questo dopocena non si direbbe.