Guendalina Tavassi, showgirl ed ed ex concorrente del “Grande Fratello ” e dell’ “Isola dei famosi” ha raccontato attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram del difficile periodo che sta attraversando insieme ad i suoi figli. L’influencer romana ha deciso di sfogarsi con i suoi followers, raccontando senza filtri delle aggressioni subite nei mesi scorsi.
Guendalina Tavassi, le Instagram stories
Attraverso alcune Instagram stories, Guendalina Tavassi ha raccontato: “Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata. Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m….?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini.”
Il trauma dei bambini
L’ex concorrente del “Grande Fratello” e dell’ “Isola dei famosi” insieme all’ex marito ha avuto due bambini Chloe e Salvatore. Bambini a cui questa difficile situazione sta creando dei problemi, anche qui la showgirl spiega: “Sono stati sempre presenti, sono traumatizzati! Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando. Ci sta un processo, se ne sta occupando la giustizia. Per fortuna, la giustizia qualche volta c’è. Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni. Loro non chiedono dove si trovi, io gli ho detto che lavora lontano. C’è un processo, c’è la giustizia e per fortuna a volte la giustizia c’è. Vi chiedo la cortesia di mettervi una mano sul cuore e pensare a Guendalina come una persona umana, con dei figli, una mamma, che fa tutto da sola.”