Totti e Ilary si separano? L’indiscrezione sulla storia al capolinea lanciata da Dagospia.
A lanciare la bomba nel tardo pomeriggio di lunedì 21 febbraio è Dagospia che conferma la notizia di una lite furiosa avvenuta tra i due durante una gita fuori porta a Castel Gandolfo: prima un giro sulle giostre nei pressi del lungolago, poi il pranzo presso la trattoria storica “Borgo Antico” e la passeggiata nel centro della cittadina. Questa sarebbe stata l’ultima uscita ufficiale insieme.
Totti e Ilary si separano le ultime indiscrezioni
In realtà le voci su una possibile crisi erano circolate già all’indomani del compleanno di Francesco Totti, il 27 settembre, quando ha spento 45 candeline: Ilary non era presente alla festa.
Secondo altre recenti indiscrezioni riportate da Repubblica, la madre di Totti si sarebbe trasferita nell’attico all’Eur, dove l’ex calciatore ha vissuto insieme alla famiglia, mentre lui sarebbe stato visto a Casal Palocco, nella villa in cui abitava la mamma.
Sempre Repubblica rivela dichiarazioni attribuite ad amici dell’ex capitano: “Gli amici di lui dicono che Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato“. E ancora: “I maligni dicono che lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanato anche dalle persone che gli erano più vicine“, aggiunge il quotidiano.
La Stampa aggiunge ulteriori dettagli sulla storia a capolinea riguardo strani movimenti nei pressi delle abitazioni e ricorda “le vacanze natalizie di quest’inverno che Ilary ha trascorso in Lapponia, non col marito, bensì con il coreografo Luca Tommassini“.
La carriera di Luca Tommassini
Ma chi è Luca Tommassini? Non è solo ballerino, ma anche attore, coreografo, regista e direttore artistico. Luca Tommassini nasce il 14 febbraio 1970 e, appena undicenne, già lavora nel campo dello spettacolo dividendosi tra cinema, teatro, televisione e pubblicità. Dopo il diploma in danza classica al Balletto di Roma, vince una borsa di studio per studiare danza a New York e Los Angeles, e decide di stabilirsi negli Stati Uniti per seguire il suo sogno.
Qualche giorno fa, Ilary e Luca sono apparsi di nuovo insieme nella nuova pizzeria aperta a Roma da Flavio Briatore: un incontro che ha destato sospetti in quanto, poco dopo, è apparsa su tutti i giornali la notizia della presunta crisi tra la conduttrice e il marito Francesco Totti.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi
La loro relazione è una delle più longeve nell’ambiente dello spettacolo e va avanti dal 2002 quando Totti la conquistò dopo essere rimasto folgorato vedendola nel programma Passaparola.
Ilary e Francesco si sono sposati nel 2005. Di lì a poco è arrivato il primo figlio, Cristian, nato nel settembre del 2005, poi, due anni dopo, il 13 maggio del 2007, è nata Chanel. Infine l’ultima arrivata, Isabel, venuta al mondo nel 2016. Negli ultimi anni si è parlato del desiderio di un quarto figlio.
Ilary Blasi le ultime dichiarazioni in una recente intervista al settimanale F
In una recente intervista al settimanale F, Ilary aveva spiegato: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo.”
Sei i rumor dovessero trovare conferme, per la coppia sarebbe la fine di una relazione che ha fatto sognare tantissimi fan per vent’anni.