Nel tardo pomeriggio di oggi entriamo nella parte clou del tabellone delle Final Eight della Coppa Italia di Basket 2022.
Ad aprire le danze sarà la sfida tra Olimpia Milano e Brescia, semifinale 1 in programma dalle ore 18,15.
Le due sfidanti hanno conquistato il passaggio del turno grazie alle vittorie conquistate rispettivamente contro Sassari (88-68) e Trento (73-78).
I favori del pronostico sono sbilanciati in maniera evidente verso i “Red Shoes”, mentre sembra molto più remota la possibilità che vincano gli avversari.
Direttamente dal palazzetto dello sport di Pesaro ci prepariamo a vivere una partita ricca di emozioni (e, magari, di sorprese), al termine della quale scopriremo il nome della prima finalista del torneo.
#GAMEDAY by @UnipolSai_CRP 🏀
— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) February 19, 2022
Prima semifinale della @LeFrecce #LBAF82022 ✨
📍 Vitrifrigo Arena
1️⃣8️⃣:1️⃣5️⃣ @OlimpiaMI1936 🆚 @LeonessaBrescia
📺 @RaiSport, @Eurosport_IT e @discoveryplusIT #TuttoUnAltroSport#UnipolSai #SempreUnPassoAvanti pic.twitter.com/lt0painTgR
Coppa Italia di Basket: ecco dove vedere la semifinale Olimpia-Brescia
Tutti i tifosi avranno un’ampia scelta di piattaforme e canali TV dove seguire questa prima semifinale della Coppa Italia 2022.
La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre, 21 di Tivùsat e 227 di Sky); gli abbonati potranno invece sintonizzarsi su Eurosport 2 (canale 221 del decoder di Sky); il match sarà inoltre visibile in diretta streaming, senza alcun costo per gli utenti, su sito e app Rai-Play oppure, per i possessori di abbonamento, sulle piattaforme Sky Go, DAZN, NOW, Discovery +, Eurosport Player, accedendo dalla propria smart tv o dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet).