Cosa c’è stasera in tv? Con questa guida scopriremo e sceglieremo cosa guardare questa sera in televisione. Dallo sport alle tribune politiche, passando per i reality show ed arrivando ai migliori film di ogni genere. Ecco una raccolta della programmazione di prima serata sui principali canali televisivi italiani.
Stasera in tv: La prima serata di Cusano Italia Tv
Sul Canale 264 del digitale terrestre non ci si annoia mai e la varietà di palinsesto questa sera offre: “Nautilus“, Il contenitore targato Cusano Italia Tv, dedicato ai principali temi d’attualità raccontati sotto un altro punto di vista, come nessuno li racconta. Il programma è curato e condotto dal direttore Gianluca Fabi e Alessio Moriggi con all’interno molti ospiti per analizzare le principali tematiche legate all’attualità e non solo. Tutto questo dalle 21:00 alle 23:00, quando prenderà il via in seconda serata “Dire Donna Oggi“, il Format incentrato sulle donne, sul loro rapporto con il mondo del lavoro, con la società, con la famiglia e con le sfide quotidiane; in onda ogni venerdì dalle 22.30 alle 23.30, condotto da Gianluca Scarlata.
Cosa c’è oggi in tv: I palinsesti della televisione di stato
I palinsesti Rai per questa sera, sui principali canali: Rai 1, Rai 2 e Rai 3 offrono programmi variegati e molto interessanti. Sul primo canale alle 21.25 andrà in onda il terzo appuntamento con la seconda stagione del programma “Il cantante mascherato“, in cui nove personaggi famosi gareggiano tra loro cantando mascherati. In seconda serata andrà in onda l’approfondimento legato ai principali temi d’attualità con “Tv7“. Su Rai 2 questa sera andrà in onda in prima serata il secondo episodio della diciannovesima stagione della serie “N.C.I.S”. Su Rai 3 la prima serata è dedicata alla pellicola: “Il prezzo della pace”. Il film ambientato nella primavera del 1945 in Svizzera tratta della condizione giovanile in quel periodo storico.
I palinsesti delle reti Mediaset e La 7
Sulle reti Mediaset i palinsesti prevedono: intrattenimento, politica e cinema. Su Rete 4 alle 21:25 Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi condurranno la ventesima puntata della nuova stagione de “Quarto Grado“, al centro le tematiche politiche, economiche e sociali che investono il nostro paese. Su Canale 5 sarà una serata di “Fosca Innocenti – La notte degli imbrogli“, la miniserie in cui la protagonista è interpretata da Vanessa Incontrada e racconta le vicende di cronaca che accadono ad Arezzo. Su Italia uno alle 21.20 andrà in onda “Transporter: Extreme“, l’entusiasmante storia che narra le vicende del rapimento del figlio di un politico ma in realtà il rapimento è per arrivare a trasmettere un virus al padre. Su La 7, Diego Bianchi in arte
“Zoro” ci condurrà nel programma di approfondimento politico: “Propaganda Live“.