LOL2 esce il 24 febbraio su Prime Video.  Dopo l’incredibile successo della prima edizione fa il suo esordio sulla piattaforma Amazon e visibile anche su Sky Q e tramite l’app Now Smart Stick, il nuovo programma televisivo delle comicità italiana.

LOL2 esce il 24 febbraio: novità della seconda edizione

Assieme all’annuncio del programma anche i fan hanno dato inizio alle ricerche di curiosità e nuove notizie relative ai protagonisti del nuovo cast annunciato nelle scorse settimane.  Lo scorso novembre in una diretta Instagram il rapper Fedez, conduttore del programma, ha annunciato i nuovi nomi che comporranno la seconda tranche di concorrenti.
Credits: primevideoit su Instagram

Arriva quindi il momento di sapere la data dello show che vieta a dieci comici di ridere a ogni costo. LOL 2: Chi ride è fuori sarà su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022 in più di 240 Paesi e territori nel mondo, ma non interamente. Le ultime due puntate, infatti, saranno caricate soltanto il 3 marzo, proprio come è accaduto per la prima stagione e ogni episodio potrà essere rivisto al replay.

Guest star

La novità di quest’anno, nonché uno dei più grandi ostacoli, sarà un ospite speciale: Lillo, vera e propria rivelazione della prima edizione del comedy show, dovrà essere la carta vincente di Fedez, che al fianco di Frank Matano, avrà il compito di rendere la vita difficile ai concorrenti.

Ecco il cast ufficiale dei comici che prenderanno parte a LOL 2:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase
  • Diana Del Bufalo

Le regole del gioco

Questo è il gioco: un insieme di comici si trova all’interno di una grande stanza, composta da un camerino dotato di attrezzature e abiti di scena. Oltre alle telecamere in ogni dove, all’interno della scatola comica anche un palco, sul quale poter esibirsi in totale libertà o seguendo i suggerimenti di Fedez e Matano. Unico dato imprescindibile: non si deve ridere. Chiunque dovesse farlo, o anche solamente accennarlo, è fuori.

La prima edizione

Nella prima edizione di LOL sono rimasti soltanto due finalisti, in corsa fino alla fine Katia Follesa e Ciro Priello. Una battaglia fino alla prima (e ultima) risata, dopo la visione del replay da parte di Fedez e Mara Maionchi il verdetto è chiaro: l’ultima faticosissima smorfia è quella della Follesa, Priello si aggiudica la prima edizione di Lol Chi ride è fuori!. Il premio? 100.000 euro devoluti in beneficienza ad Action Aid.