LOL2 esce il 24 febbraio su Prime Video. Dopo l’incredibile successo della prima edizione fa il suo esordio sulla piattaforma Amazon e visibile anche su Sky Q e tramite l’app Now Smart Stick, il nuovo programma televisivo delle comicità italiana.
LOL2 esce il 24 febbraio: novità della seconda edizione
Arriva quindi il momento di sapere la data dello show che vieta a dieci comici di ridere a ogni costo. LOL 2: Chi ride è fuori sarà su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022 in più di 240 Paesi e territori nel mondo, ma non interamente. Le ultime due puntate, infatti, saranno caricate soltanto il 3 marzo, proprio come è accaduto per la prima stagione e ogni episodio potrà essere rivisto al replay.
Guest star
Ecco il cast ufficiale dei comici che prenderanno parte a LOL 2:
- Virginia Raffaele
- Mago Forest
- Tess Masazza
- Maccio Capatonda
- Alice Mangione
- Gianmarco Pozzoli
- Corrado Guzzanti
- Max Angioni
- Maria Di Biase
- Diana Del Bufalo
Le regole del gioco
Questo è il gioco: un insieme di comici si trova all’interno di una grande stanza, composta da un camerino dotato di attrezzature e abiti di scena. Oltre alle telecamere in ogni dove, all’interno della scatola comica anche un palco, sul quale poter esibirsi in totale libertà o seguendo i suggerimenti di Fedez e Matano. Unico dato imprescindibile: non si deve ridere. Chiunque dovesse farlo, o anche solamente accennarlo, è fuori.
La prima edizione
Nella prima edizione di LOL sono rimasti soltanto due finalisti, in corsa fino alla fine Katia Follesa e Ciro Priello. Una battaglia fino alla prima (e ultima) risata, dopo la visione del replay da parte di Fedez e Mara Maionchi il verdetto è chiaro: l’ultima faticosissima smorfia è quella della Follesa, Priello si aggiudica la prima edizione di Lol Chi ride è fuori!. Il premio? 100.000 euro devoluti in beneficienza ad Action Aid.