“Non c’è un ritorno di fiamma. Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”.
Così Stefano De Martino aveva parlato della sua situazione sentimentale con la ex Belen Rodriguez parlando al settimanale “Gente”.
“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strno il contrario”.
Piu’ che un ritorno di fiamma, pare che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la fiamma non si sia mai spenta.
La showgirl è stata più volte paparazzata con l’ex marito, ora pare che i due abbiano pure trascorso un weekend di relax in Franciacorta con la stessa intesa di sempre, a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale “Chi”, tra cene, coccole e passeggiate.
La coppia piu’ chiaccherata di sempre, beccata in un resort del Bresciano, in accappatoio mentre si prende per mano e passeggia in bicicletta tra risate complici, dimostra grande affiatamento e intimità.
“Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere” ha detto la Rodriguez chiarendo la sua situazione.
De Martino che in questo momento è all’apice della sua carriera, richiesto nelle trasmissioni tv, dovrebbe sapere cosa intende dire Belen.