Belen Rodriguez al fianco di Teo Mammucari
Belen Rodriguez, la bella argentina sempre al centro delle principali notizie di gossip,
mercoledì 9 febbraio inizierà una nuova avventura in tv, alla conduzione de “Le Iene” insieme al veterano Teo Mammucari, con il quale ha già condiviso il dietro le quinte e il palco di Tu si Que Vales.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata di Belen
Un momento d’oro per la showgirl che in un’intervista concessa al corriere della sera, fa il punto sulla sua vita professionale ma soprattutto privata, pare infatti dopo la rottura con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese (papà della piccola Luna Marì, nata sei mesi fa), pare che sia stata pizzicata più volte insieme al suo ex marito Stefano De Martino.
Visualizza questo post su Instagram
“Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità – spiega al “Corriere della Sera” – Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.
“Noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così” conferma Belen.
Ha due figli, Santiago, 8 anni, e Luna Marì, pochi mesi, da due uomini diversi,
e Antonino Spinalbese. “Ottimi papà entrambi – spiega – molto presenti”. Con la seconda maternità appare ancora più risoluta e convinta di quel che vuole.
“Oggi mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio” spiega Belen.
La 37enne showgirl argentina sa bene come bilanciare forza e vulnerabilità, in un’immagine pubblica sapientemente dosata per ottenere consensi trasversali. E ai 10,3 milioni di follower su Instagram piace anche per questo.