Silvio Berlusconi non smette di meravigliare. Grandi novità all’orizzonte.
Cosa sta bollendo in pentola? O, per meglio dire, cosa sta passando per la testa di Silvio Berlusconi dopo gli ultimi avvenimenti politici? Un ‘uccellino’ ci ha detto che i progetti di Berlusconi, come sempre, sono grandi. Il Cavaliere sta progettando di ritornare al centro dell’attenzione della politica italiana, e non solo del Centro Destra.
Berlusconi e la formazione politica
Come è già insito nel suo stile, la qualità e l’eccellenza non mancano mai nei suoi progetti. Berlusconi, per primo, ha capito che il politico dilettante non è più gradito a nessuna parte politica del popolo italiano. In questi mesi, ha lavorato costantemente ad un progetto di formazione, lo ha fatto avvalendosi dei massimi esperti del settore e programmando una rinnovata modalità di ‘creazione’ del politico professionista. Ad oggi, nessun partito politico italiano, di nessuna area, vuoi per motivi economici, vuoi per scanzonatezza, possiede una scuola di formazione politica; sporadicamente si può assistere a qualche stage in formula weekend, si consigliano letture di ‘libri di parte’, e ormai da molto tempo i partiti politici non hanno più un’idea precisa di dove vogliono andare a parare.
Silvio Berlusconi oggi? News dell’ultima ora…
La novità che Berlusconi sta preparando è grande e sarà una vera esplosione: farà fibrillare il cuore di ogni vero politico italiano perché ancora una volta il Cavaliere saprà meravigliare, unendo i concetti più importanti della storia della politica italiana alle innovazioni tecnologiche e alla didattica più moderna.
Una vera e propria rifondazione azzurra, che riporterà lo spirito liberale, democratico ed europeista come elemento centrale del pensiero ‘centrocentrodestra’ (e non pensate che sia un errore, scrivere ‘centrocentrodestra’ ha un motivo) dove agli argomenti antichi, gli stessi argomenti che fecero scendere in campo Silvio Berlusconi a fine anni ’90 (giustizia, burocrazia, fisco), si uniscono nuovi punti fondamentali per la salvezza del popolo italiano: lavoro, famiglia e l’inesorabile calo demografico.
Nello spirito imprenditoriale de ‘l’uomo del fare’ è tornata la scintilla che farà saltare gli schemi perché come suo solito il Cavaliere centralizzerà l’attenzione dei suoi futuri dirigenti politici sulla necessità di dare a tutti un ‘piatto di minestra’ e dove il lavoro trainerà la giustizia, la burocrazia, un fisco equo e una rinascita demografica, fondamentale al fine di non vedere una riduzione del popolo, nei prossimi 40 anni, a 50 milioni di italiani, compresi coloro che oggi stanno raggiungendo le nostre coste.
Ciò che bolle in pentola sta ormai per essere svelato e, sempre quell’uccellino ci ha informato, nelle prossime due settimane, Berlusconi riscenderà in campo. Il leone è tornato.
Sono veramente felice che il “PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI”, per quello che. sta facendo.
Complimenti, Lei è l’unico che può cacciare questi incompetenti.
Grazie, e buon lavoro.
Alberto. Novellieri