Charlotte Casiraghi apre la sfilata di Chanel Haute Couture SS 2022 a cavallo, come una vera e propria amazzone moderna. Uno show ricco di emozioni e di dettagli tra moda ed eleganza senza tempo.
L’ingresso a cavallo di Charlotte Casiraghi in passerella per Chanel
Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, ha davvero lasciato tutti senza fiato. Ha infatti percorso la passerella della sfilata Haute Couture di Chanel in sella al suo cavallo Cousco. Un ingresso da amazzone in passerella con una giacca in tweed arricchita da paillettes, stivali da cavallerizza e classico cap d’ordinanza. Una passerella fatta di sabbia bianca unita alle geometrie dell’allestimento ad opera di Virginie Viard incorniciate dal suono della musica di Sébastien Tellier, il dj che da diverse stagioni collabora con la maison francese. Charlotte Casiraghi apre la sfilata a cavallo, al Grand Palais Éphémère, sotto gli occhi del pubblico (finalmente in presenza) “al passo”, per poi proseguire “al trotto” fino alla sua uscita “al galoppo”.
Charlotte, tra stile ed eleganza
Charlotte è ormai da anni global ambassador della maison Chanel. Le è bastato essere se stessa per lasciare tutti senza fiato con il suo ingresso in sella alla sfilata. La trentacinquenne monegasca è ormai famosa non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua eleganza e per il suo stile impeccabile. Per questo show dunque le è bastato unire il suo amore per la moda e il suo modo di essere all’equitazione, che è una sua grande passione ormai da tanti anni e la pratica a livello agonistico. Nei giorni antecedenti alla sfilata Chanel Haute Couture, sui profili social della maison sono comparsi una serie di scatti e videoteaser che ritraevano Charlotte Casiraghi con il suo cavallo, curati dall’artista francese Xavier Veilhan.
Visualizza questo post su Instagram