Mariano Di Vaio Eleonora Brunacci genitori per la quarta volta. Primo fiocco rosa dopo tre maschietti: è nata Mia Annabelle.
Un evento che l’influencer Di Vaio, ha celebrato sui social, attraverso un post sul suo profilo Instagram:
“Il Signore ha fatto cose grandi per noi, e noi siamo nella gioia”, scrive Mariano (in inglese) sui social, citando un salmo della Bibbia. “Benvenuta Mia Annabelle Di Vaio”. Il parto di Eleonora è stato evidentemente più complicato dei precedenti. “È stata una giornata difficile, forse la più dura delle quattro”, prosegue. “ma Dio è stato grande più che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa. Grazie per i vostri messaggi, vi amiamo, Ele ora sta bene”.
Al fianco di questa splendida dedica, la foto della mano della piccola Mia Annabelle con quella del papà, strette insieme.
Immediate le reazioni di ‘followers’ e amici, tra i quali tanti vip come Chiara Ferragni, Paola Turani, Costanza Caracciolo, Theo Hernandez, Francesca Sofia Novello, Sabrina Ghio, Elisa D’Ospina.
La storia d’amore tra Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci
La coppia è sposata dal 27 settembre 2015: i due, prima di convolare a nozze, sono stati fidanzati per ben quattro anni. L’incontro tra i coniugi Di Vaio è avvenuto ad una festa, grazie ad amici in comune.
Due anni più tardi il loro matrimonio è nato il loro primogenito Nathan Leone, che il 27 novembre ha compiuto 5 anni, Leonardo Liam di quasi 4 anni, e Filiberto Noah che invece ha 2 anni.
Mariano Di Vaio ed Eleonora hanno sempre sognato una famiglia numerosa e tra un impegno e l’altro di lavoro sono riusciti a realizzare questo piccolo grande desiderio.
La Brunacci è un avvocato ma negli ultimi anni anche un’imprenditrice. Ha lasciato il lavoro nello studio legale in cui lavorava, per intraprendere insieme al marito un progetto nel settore fashion. L’influencer e fashion blogger 32enne conta oggi 6,5 milioni di follower. Oggi, hanno creato insieme un e-commerce dal nome “Nohow”, attraverso cui si possono comprare capi d’abbigliamento sempre aggiornati e al passo con la moda.
Leggi anche https://www.tag24.it/290470-massimo-ranieri-vuole-un-figlio-a-71-anni-leta-non-mi-spaventa/