Ferragnez positivi al Covid. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui loro profili Instagram di aver effettuato un tampone molecolare e di aver scoperto solamente oggi di aver contratto il virus.

“Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato e arrivato adesso. I bambini per ora non si sa come sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno. Anche perché, dovendoli accudire, non possiamo mantenere più di tanto la distanza richiesta. Quindi è una situazione un po’ così… fortunatamente noi siamo asintomatici stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene. Speriamo che continui così”.

Ferragnez positivi al Covid. L’annuncio sui profili social

I Ferragnez tranquillizzano così i milioni di fan preoccupati per la loro salute.  L’influencer ha spiegato inoltre che le uniche stanze in cui lei e il marito si tolgono la mascherina sono la camera da letto e il loro bagno personale. Nella coppia è il rapper italiano a vedere il lato ‘positivo’, sottolineando come l’unica consolazione per lui è il Capodanno a casa con la sua famiglia. Una festa nella più completa privacy, senza l’obbligo di dover uscire tra cenone e balletti in attesa della mezzanotte.

Chiara Ferragni e Fedez e la dose booster

La coppia è sempre stata a favore della vaccinazione contro il Covid-19 e sin dall’inizio ha aderito alla campagna di vaccinazione, condividendo foto e opinioni a sostegno. Così come lo scorso 16 dicembre 2021, quando entrambi si sono sottoposti alla terza dose. Fatta la dose booster, entrambi hanno postato uno scatto, felici e sorridenti, con tanto di simbolo e hashtag #letsgetvaccinated. Vacciniamoci e facciamolo senza timore, questo il messaggio che Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre sostenuto sui loro profili da milioni di followers: “Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo”.

Bobo Vieri positivo al Covid

Bobo Vieri è positivo al Covid. Lo ha annuncia su Instagram la moglie Costanza Caracciolo che ha rivela come l’ex bomber di Lazio e Inter sia stato costretto a trascorrere il giorno di Natale separato dalla sua famiglia. «In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian si è beccato il virus», ha scritto l’ex velina. “Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte – ha aggiunto Costanza Caracciolo – mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”.


Per leggere articoli simili clicca qui.