Video Crisanti Bassetti Pregliasco jingle bells cercatissimo sul web. Il coro dei tre virologi spopola sui social, tra chi commenta con indignazione e chi invece apprezza il simpatico tentativo.

https://www.youtube.com/watch?v=ijCDm_OEMFA

Video Crisanti Bassetti Pregliasco jingle bells, il commento di Paragone

Il senatore Gianluigi Paragone, fondatore di Italexit, ha commentato la performance dei tre virologi ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. “Ormai questi cosiddetti esperti hanno trovato l’America con l’emergenza covid -ha affermato Paragone-, quindi l’esaltazione dell’ego arriva addirittura a fargli fare una cosa del genere che non ha assolutamente un senso. Nel momento in cui si dice che c’è l’emergenza e in cui su Omicron dicono tutto e il contrario di tutto, forse non era il caso di mettersi lì a fare questo cinepanettone natalizio”.

Bassetti: “Iniziativa per stemperare”

“Un’iniziativa simpatica per stemperare, siamo anche papà, figli e nipoti oltre che medici”, ha spiegato il Prof. Matteo Bassetti su la 7. “Ci hanno chiesto di cantare una strofa, ho capito dai commenti che gli odiatori seriali ti attaccano qualsiasi cosa tu faccia” ha concluso, commentando le critiche e gli insulti ricevuti dopo il video.