Biagio Antonacci, 58 anni, è diventato padre per la terza volta. La notizia è arrivata a sorpresa ma, in realtà, già da qualche tempo erano trapelate indiscrezioni sul fatto che Antonacci e Paola Cardinale fossero in dolce attesa. Tantissimi gli auguri da parte di fan ma anche di personaggi famosi come Carlo Conti, Rita Dalla Chiesa, Jovanotti, e persino l’ex suocero, Gianni Morandi.
Il cantautore ha annunciato su Instagram la nascita del suo terzo figlio- Carlo. Nello scatto è ritratto un albero con un fiocco azzurro legato e come didascalia: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”.
La storia d’amore tra Paola Cardinale e Biagio Antonacci
Biagio Antonacci e Paola Cardinale sono compagni ormai da quasi quindici anni. Tra i due ci sono 13 anni di differenza, ma questo non è mai stato un ostacolo alla loro unione.
I due abitano a Milano, città d’origine di lui, ma viaggiano spesso tra Bologna e l’Isola d’Elba. L’amore è nato dopo la separazione del cantante dalla moglie Marianna Morandi, figlia del famoso cantante Gianni, che gli ha dato due figli: Paolo e Giovanni. Anche Paola Cardinale aveva una figlia nata da una storia precedente: Benedetta, arrivata dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.
La Cardinale è originaria di Genova ed è un personaggio televisivo: in passato ha lavorato nella trasmissione Derby accanto a Fulvio Collovati su Telenord. Non si sa molto per quanto riguarda la formazione e la professione di Paola Cardinale, che ha sempre tenuto la sua vita privata sotto il massimo riserbo
Anche i figli Paolo e Giovanni nella musica
Stando alle parole del cantante, è proprio grazie ai suoi figli che Antonacci ha scoperto quello che lui stesso ha definito l’amore vero e incondizionato. Infatti, prima della loro nascita, Biagio non si vedeva come padre.
Entrambi i figli si occupano di musica. Giovanni, il più giovane, è un cantante e presentatore radiofonico e ha esordito nel mondo musicale nel 2019 con il brano ‘Se mi scegli’. Sin dall’inizio della sua carriera ha già riscosso parecchio successo.
Il fratello Paolo è una delle firme più note del panorama autorale italiano contemporaneo. Per Nek ha scritto il brano presentato al Festival di Sanremo 2019 ‘Mi farò trovare pronto’. Inoltre, ha scritto brani anche per Irama, Eros Ramazzotti ed Alessandra Amoroso.