Francesca Cipriani, grande protagonista del Grande Fratello Vip , è stata al centro dell’attenzione per la proposta di matrimonio ricevuta in diretta da Alessandro Rossi, il suo fidanzato. Il gesto ha spiazzato Francesca Cipriani e, contestualmente, sono emersi una serie di dettagli, indiscrezioni segrete sul conto proprio di Alessandro. Lui avrebbe nascosto di avere un figlio segreto.
Come sono arrivati al successo?
Della vita privata di Francesca Cipriani sappiamo che la showgirl cresce a Sulmona e che i suoi esordi nel mondo dello spettacolo risalgono al 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale della Valle Peligna.
Da sempre ciò che caratterizza la Cipriani è la sua aria da svampita. Tuttavia sembrerebbe che in realtà la sua sia solo una messa in scena.
Per quanto riguarda lui invece: Alessandro Rossi, classe 1991, è originario di Cesenatico. Di lui, per la verità, si sa molto poco. Solo che è un imprenditore edile, fondatore della Edil Geo. Costruttore e arredatore delle case dei Vip.
Il figlio di Alessandro
Francesca Cipriani continua a ribadire di non avere occhi che per Alessandro Rossi ma, nel frattempo, all’esterno della casa del Grande Fratello Vip, il gossip corre. Il giovane imprenditore trentenne avrebbe già un figlio e non avrebbe raccontato a tutti la verità. Le indiscrezioni sono state pubblicate dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, “Nuovo”. Una fonte anonima gli avrebbe fatto sapere che avrebbe un bambino di tre anni.
La Cipriani e Alessandro Rossi avrebbero nascosto il fatto che il ragazzo sia già padre di un figlio, anche alla redazione del Grande Fratello. La madre di Francesca Cipriani, intervistata da Riccardo Signoretti, ha confermato l’indiscrezione: “È vero”, ha dichiarato Rita De Michele, madre della Cipriani, confermando anche che sua figlia ha conosciuto anche la ex compagna e madre del piccolo, oltre al piccolo.