L’attesa è terminata: “’The Ferragnez”, la docuserie dedicata a Chiara Ferragni e Fedez è disponibile da oggi su Amazon Prime Video.
Sono previsti, per la giornata di oggi i primi 5 episodi, mentre le ultime tre puntate che restano (la sit-com è composta da 8 appuntamenti) e che fanno parte della seconda parte, verranno trasmessi la settimana prossima, e precisamente giovedì 16 dicembre 2021.
Ogni puntata ha un tema differente e solitamente hanno una durata di 35-40 minuti.
- Puntata 1 – It’s Christimas Time – 9 dicembre
- Puntata 2 – Opposites Attract – 9 dicembre
- Puntata 3 – Star & Groupie – 9 dicembre
- Puntata 4 – In Your Shoes – 9 dicembre
- Puntata 5 – Baby Shower – 9 dicembre
- Puntata 6 – 16 dicembre
- Puntata 7 – 16 dicembre
- Puntata 8 – 16 dicembre
Chiara Fedez e Fedez promettono di regalare ai fan dettagli inediti sulla loro vita. E’ stata proprio l’influencer a spiegare che il loro intento è quello di dimostrare come la loro quotidianità sia normalissima, uguale a quella di migliaia di altre famiglie non famose. Con gli stessi problemi, le stesse dinamiche, le stesse emozioni.
Anche la sigla, che è molto divertente, è stata realizzata direttamente dai due protagonisti. Una sigla che richiama le più famose sit-com da guardare in famiglia.
The Ferragnez, tutto sulla docuserie
La sit-com racconta un momento ben preciso della vita dei Ferragnez: dalla fine del 2020 all’inizio del 2021, in piena pandemia da Covid 19, documentando eventi minuti e quotidiani di quello che accade in casa a Chiara, Fedez, a Leone e alla piccola Vittoria.
Uno sguardo particolare sarà riservato alla vita famigliare, grazie agli incontri con i genitori di entrambi, con le sorelle di Chiara (Valentina e Francesca), con nonna Luciana e con gli amici più intimi. E ci sono incursioni anche dietro le quinte delle puntate. Si racconta la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2021, di quello che è accaduto.
L’intenzione dei Ferragnez è anche di regalare ai fan un accesso diretto e senza filtri alla loro vita, condividendo gioie e dolori, sicurezze e insicurezze, sorrisi e lacrime.