Cristina Marino e Luca Argentero sono stati senza dubbio la coppia più bella alla prima de La Scala (con Macbeth). I due sono arrivati a Milano in grande spolvero. La 30enne ha sfoggiato un abito di Armani e gioielli Bulgari. Stupenda. Lui non è stato da meno. Sul social hanno documentato una parte della serata e della bellissima esperienza.

Su di lui

Argentero ha iniziato a farsi conoscere con la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo di che ha iniziato a lavora nel cinema e nello spettacolo. Dopo un matrimonio fallito è attualmente fidanzato con l’attrice Cristina Marino e il 20 maggio 2020 è diventato padre di Nina Speranza Argentero e il 6 giugno sposa Cristina Marino. Reciterà nella serie Tv Sandokan nel ruolo di Yaniz al fianco di Can Yaman.

Su di lei

Cristina inizia a lavorare molto presto come attrice, debutta al cinema nel 2009 a soli 14 anni con “Amore 14” di Federico Moccia e, allo stesso tempo, frequenta anche l’Accademia Carcano di Milano dove studia danza. Successivamente recita nella serie di Rai 1 “Casa e Bottega” e nel film “Vacanze ai Caraibi” con Christian De Sica e inizia a sfilare anche sulle passerelle di tutta italia.

Su Instagram

L’attrice e fitness influencer e il 43enne ad un certo punto si sono anche scambiati un passionale bacio sulla bocca, davanti a uno specchio e con il telefono in modalità registrazione video. La clip è ovviamente finita su Instagram, per la gioia dei loro fan.
I due si sono scambiati anche un passionale bacio sulla bocca
Luca e Cristina si sono sposati quest’anno e sono genitori dal 2020 di una bellissima bambina che si chiama Nina Speranza. La loro vita è ovviamente molto cambiata dopo l’arrivo della cicogna e recentemente Argentero ha parlato di come la quotidianità a tre abbia modificato anche l’approccio all’intimità.Quando Alessandro Cattelan nel programma ‘Da Grande’ gli ha domandato se la vita sessuale viene stravolta dopo essere diventati genitori, Luca ha risposto: “Ni”. Poi ha aggiunto: “Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L’occasione rende l’uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare”.