Mara Venier, conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana si scatena a Milano insieme agli amici storici. La conduttrice 71enne ha lasciato Roma alla volta della Lombardia. Per lei una serata davvero speciale insieme a Barbara D’Urso : conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e al programma della Rete 2 Stryx. Le due showgirl – adesso non più rivali della domenica pomeriggio – si sono ritrovate a Milano e hanno condiviso tra le storie Instagram una foto scaccia-crisi: abbracciate e sorridenti, sulla loro amicizia adesso non ci sono più dubbi.
La cena tra amici
Una cena di Natale con gli amici di sempre, da Jerry Calà a Massimo Boldi, Fausto Leali, Diego Abatantuono, Umberto Smaila, Franco Oppini – con suo figlio Francesco – Cochi e tanti altri. La serata è volata via tra risate e un karaoke improvvisato, recuperando tutto il tempo in cui a causa del Covid rimpatriate del genere erano impensabili.
Le due hanno condiviso dei video in cui ridono di gusto una accanto all’altra e si stringono affettuosamente. In più la D’Urso ha detto, riferendosi alla veneziana e mandando insieme a lei baci verso la camera, “Mi sa che ci amiamo!”. Sembrano ormai lontane le rivalità delle quali si vociferava tanto nel passato.
Il fidanzato di Barbara
La Venier a Milano è andata insieme al suo costumista, Paolo Marcati, anche lui a cena con tutti loro ieri sera. Ed è proprio lui che la conduttrice di Domenica In indica come “nuovo fidanzato di Barbara”, immortalandoli in uno scatto in cui la d’Urso gli sta per stampare un bel bacio sulla guancia. Una battuta tra amici? Probabilmente. Anche se a vederli insieme sono proprio una bella coppia (e l’uscita della Venier lascia intendere che l’amica sia single.