Ambra Angiolini e Francesco Renga fotografati insieme, è di nuovo a…
Ambra Angiolini, dopo tanta sofferenza e chiacchiericcio sulla fine della relazione con Massimiliano Allegri, torna a sorridere con Francesco Renga. I due sono stati fotografati con un sorriso smagliante che illuminerebbe qualunque grigiore, ma pare la vicinanza non sia conseguente ad un ritorno di fiamma tra i due! Anche se la speranza, dei fan e dei figli, è l’ultima a morire!
Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme per la campagna di raccolta fondi contro il Coronavirus, SOSteniamo Brescia
Il motivo della rinnovata vicinanza è legato alla campagna di raccolta fondi contro il Coronavirus, SOSteniamo Brescia. La città è stata una delle più colpite dal Covid, è la località dove Renga ha vissuto a partire dall’età di due anni. “Si è svegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantanti. Ho risentito colleghi che non sentivo da anni“ Queste le parole del cantante nato ad Udine. Brescia, e la Lombardia, duramente colpiti dalla pandemia, devono rialzarsi e l’umanità del cantante è tale e tanta che è stato impossibile stare a guardare.
Il vero amore non finisce mai, si trasforma
Ambra Angiolini e Francesco Renga genitori di Jolanda e Lorenzo, sono stati molto innamorati e legati dal 2004 al 2015. Il loro è stato un rapporto di vero amore, dopo la fine della relazione il rapporto si è trasformato: sono complici da allora. Della vita privata di Francesco Renga non abbiamo indiscrezioni, il cantante dalla faccia pulita e simpatica, ha preferito mantenere riserbo sulla vita privata. E forse non è un errore, vista l’insistente attenzione del gossip.
Il ritorno di fiamma?
Può esserci un ritorno di fiamma tra i due? Difficile saperlo, conosciamo molti particolari sulla vita privata di Ambra Angiolini nessuno su quella di Francesco Renga. A dimostrazione del fatto che i due hanno personalità molto diverse: sarà ancora solo l’ex dei Timoria?