Mentre Netflix si prepara a rilasciare la quarta stagione di Cobra Kai, la cui uscita sulla piattaforma è prevista per il 31 dicembre 2021, notizie incoraggianti per i fan della serie arrivano dal co-creatore Jon Hurwitz.
“Sono quasi finite le riprese della quinta stagione di Cobra Kai”
Hurwitz, che di Cobra Kai è co-creatore, regista, sceneggiatore e produttore, ha partecipato di recente a un Q/A su Twitter, in cui i fan della serie potevano fargli le loro domande sullo show.
Quando un fan gli ha chiesto di descrivere la relazione tra Miguel (Xolo Maridueña) e Sam (Mary Mouser), Hurwitz ha dato una risposta sorprendente:
It’s disorienting for me to even try answering this because we’re currently filming the final episodes of Season 5. Thankfully whatever I’d say would be a spoiler, so I’ll need to refrain. #CobraKai https://t.co/pT0bEye9zF
— Jon Hurwitz (@jonhurwitz) November 24, 2021
“È complicato per me anche solo provare a risponderti – ha cominciato Hurwitz – perché stiamo girando gli ultimi episodi della quinta stagione e qualunque cosa ti dicessi, potrei farti uno spoiler, quindi devo trattenermi”.
Non vedremo il finale della serie troppo presto
Mentre Netflix si gode il successo di Red notice, del quale sono già in vista eventuali sequel, i fan della serie sequel di Karate Kid attendono con impazienza di saperne di più circa il futuro dello show.
A settembre, lo stesso Jon Hurwitz aveva partecipato a un altro Q/A su Twitter. In quell’occasione, aveva anticipato di essere molto avanti con i lavori della quinta stagione, spiegando però che il finale di Cobra Kai non era ancora all’orizzonte, secondo i loro piani.
“Stiamo pianificando in modo approfondito la stagione 5 – ha sottolineato Hurwitz – Diverse sceneggiature e storie di contorno son già state scritte e stiamo scrivendo ciò che ci porterà al finale, ma speriamo sia oltre la stagione 5”.
Nel nuovo dibattito virtuale con i fan dei giorni scorsi, alla luce del completamento della quinta stagione dello show, ha potuto essere più preciso in merito alle aspettative sul finale della serie, specificando che non è ancora stata individuata la stagione in cui avverrà. “Sappiamo dove stiamo andando – ha dichiarato Hurwitz – ma non abbiamo ancora stabilito il numero preciso di stagioni che saranno necessarie per arrivarci”.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 20 su Radio Cusano Campus.