Elodie e Marracash , come tutto inzio’ adesso finisce
I vari interrogativi dei loro seguaci
Ripensamento sulla fine della loro intensa relazione? No. Ma allora perché Elodie si trova sulla copertina del nuovo album del rapper milanese?
La spiegazione
Hanno scelto un profilo basso, per non alimentare le voci di gossip. Ma ora che è uscito il nuovo album di lui, Noi, loro, gli altri, Marracash, 42 anni, ed Elodie, 31, hanno confermato la rottura.
La scelta
Una scelta dettata dai sentimenti, forse dalla nostalgia del tempo trascorso insieme e dal senso di appartenenza.
E il dettaglio curioso è che la cantante è sulla copertina del nuovo disco dell’ex compagno, che appare insieme a membri della sua famiglia nel giardino di una casa di campagna, che si intravede alle loro spalle.
«Ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video Crazy Love, in cui mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda», ha dichiarato Marracash. «Quello è stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose». Riguardo alla presenza della sua ex compagna sulla cover dell’album, «è bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine», ha commentato lui.
Sul nuovo disco
“Le tematiche non saranno così collegate a ‘Persona‘ ma l’atteggiamento lo è. – ha detto il rapper – Anche la scelta di lavorare con lo stesso producer e di avere questa voglia di sperimentare delle cose diverse da me, soprattutto sul cantato, quello per me è già continuare quel filone d’oro che ho trovato e cercare di tirarne fuori altra roba.