Sesso orale gratis se ti vaccini. E’ la proposta di un club privé di Ginevra, Il Delicious, che ha dato vita a un’insolita campagna vaccinale. Il locale svizzero è solito far parlare di sé per le sue iniziative provocatorie. Sul sito del club l’offerta non è passata inosservata: è valida solo per un determinato periodo, c’è tempo fino alla fine del mese.

Sesso orale gratis, la proposta

Se fai la prima dose di vaccino avrai in regalo sesso orale. Una sorta di premio, per ringraziare i vaccinati per “aver contribuito alla ripresa di una vita normale”. Il Delicious precisa che chi vuole usufruire dell’offerta dovrà presentare una prova che certifichi che il vaccino sia stato effettuato almeno nei 3 giorni precedenti. Va ricordato che in Svizzera la prostituzione è legale.

No Green Pass in Svizzera

In Svizzera non c’è l’obbligo vaccinale e non esiste, come in Italia, il Green Pass per che permette di poter continuare a lavorare, viaggiare e di accedere ai luoghi di socialità al chiuso. Allo stato attuale non ci sono nemmeno restrizioni.

La campagna vaccinale in Svizzera

Lo scopo è quello di aumentare il numero di immunizzati in Svizzera contro il Coronavirus. Per raggiungere il risultato, il Governo ha messo in campo una serie di iniziative volte a convincere i cittadini a vaccinarsi. Il Consiglio Nazionale svizzero ha avviato nei giorni scorsi una settimana nazionale di vaccinazioni. Campagna contraddistinta da unità mobili supplementari, eventi, concerti, e un regalo di 50 franchi per chi convince qualcuno a vaccinarsi.

Non solo sesso orale gratis, le provocazioni del Delicious

Nel 2018 il club aveva lanciato il “pipe café”: il cliente poteva scegliere il suo caffè e, per 80 franchi (circa 75 euro), gustarlo appoggiato ad un tavolino “mentre una hostess si prende cura di lui”.

Le iniziative degli altri Paesi

Dall’inizio della campagna di vaccinazione contro il Coronavirus diversi Stati e Regioni hanno messo in atto strategie per persuadere le persone a vaccinarsi. La Grecia a giugno scorso ha offerto ai ragazzi tra i 18 e i 25 anni una carta prepagata da 150 euro da usare per comprare biglietti per viaggi, cinema e teatro. In America, alcuni Stati hanno organizzato delle lotterie ed altri hanno offerto addirittura una canna a chi si sottoponeva al vaccino.