La storia di Bic

Ne 1973 il marchese Marcel Bich ebbe un’intuizione geniale, che lo portò a inventare l’oggi celebre Accendino Bic. Allo scopo di consolidare il suo impero imprenditoriale, nato dall’idea di trasformare la penna a sfera inventata da Biró in una penna per tutti gli utilizzi quotidiani, immaginò un accendino usa e getta.
L’accendino divenne un’icona e un oggetto da collezione, tanto che sia il MoMA di New York sia il Centre Georges Pompidou di Parigi ne conservano alcuni esemplari come oggetti iconici e di design.

In onore della sua recente collaborazione con BIC, che ha visto lui e Martha Stewart riuniti, ora riapre gli affari musicali insieme a Dr.Dre per “No Limit Topp Dogg & Tha Last Meal”.

EZ Reach

Ez Reach e’ il nome della collezione bic per la quale snoop dogg e Martha Stewart sono testimonial. Snoop Dogg è un’icona del rap mondiale. Al pari di nomi leggendari come Tupac e Dr. Dre ha fatto la storia dell’hip hop della West Coast americana, diventando un simbolo vivente del gangsta rap, grazie al flow morbido e riconoscibilissimo e a un timbro davvero unico.
Martha Stewart, nata Martha Helen Kostyra, è una conduttrice televisiva e intrattenitrice statunitense di origini polacche, conosciuta nel mondo televisivo e dei magazine per i suoi programmi di cucina, giardinaggio, bon ton, fai-da-te, e, in generale, come guida nel lifestyle e nel ménage domestico.
La scelta non è stata casuale, sia Snoop che la Stewart sono profondamente coinvolti nell’industria della cannabis. Nel 2019, la Stewart è stata annunciata come consulente per una nuova linea di prodotti per le persone e i loro animali domestici per l’azienda Canopy Growth. Snoop, che ha presentato la Stewart alla società nel 2018, ha il suo marchio, Leafs, che è anche sotto il suo ombrello.
“Se vuoi accendere… candele… Snoop e Stewart ti coprono.”