La prima stagione di LOL- chi ride è fuori è stato un vero successo di pubblico per Amazon Prime Video. Venerdì il colosso americano ha deciso di svelare finalmente i comici che prenderanno parte alla seconda stagione dello show. Tanti volti nuovi e una grande novità
La prima avventura
Tutti ricordiamo molti degli sketch della prima stagione: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Dal numero con il flauto della Monna Lisa Elio al tubo che ha fatto quasi impazzire Frank Matano al più classico dei “So Lillo” che ancora in molti utilizzano con gli amici. Dal “Troppo divertente” usato da Ciro per cercare di evitare le risate. Un successo anche per Fedez nella control room, abile a scovare anche il minimo segno di cedimento dei comici. “Chi ride è fuori” è infatti il succo del gioco: dopo due risate nelle sei ore di sfida, vieni eliminato. Ad accaparrarsi la vittoria, e i 100.000 euro da devolvere in beneficienza, è stato proprio Ciro dei The Jackall.
Ritorno in grande stile
Amazon Prime Video per la seconda stagione di LOL ha deciso di miscelare attentamente comici più e meno noti, non lesinando su nomi apprezzatissimi dal grande pubblico: quest’anno toccherà a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Tanti comici provenienti da scuole molto diverse, dalla stand up comedy al cabaret, passando per le commedie, per uno spettacolo tutto da ridere. La conferma è arrivata anche dai social di Prime Video in un post.
La promozione di Frank Matano
La novità, oltre al cast, è quella che riguarderà Frank Matano: nella seconda stagione di LOL infatti, Amazon Prime Video ha deciso di puntare su di lui al fianco di Fedez nella control room, sancendo l’addio allo show da parte di Mara Maionchi.
Ancora una data di uscita sul catalogo Prime Video non c’è, ma sicuramente il 2022 sarà l’anno giusto… Buone risate a tutti!