Premessa

Nel corso della puntata odierna di Mondo social, affronteremo alcune dinamiche che sono accadute nella serata di ieri all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Nello specifico parleremo di Soleil Sorge, che è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

Attualmente Soleil Sorge è concorrente della casa Grande Fratello Vip 2021, dove ha incontrato l’ex Gianmaria Antinolfi, con il quale le era stato attribuito un flirt nella primavera del 2021. Soleil è una delle concorrenti più agguerrite e caparbie della casa del Grande Fratello, infatti, l’opinionista Sonia Bruganelli, ha espresso diverse volte la sua approvazione nei confronti della influencer.

 

la popolarita’ di soleil

 

E’ diventata popolare per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini. I due, dopo esser usciti insieme dalla trasmissione, si sono lasciati in diretta TV proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto del tradimento di Soleil con Marco Cartasegna. Nel 2019 Soleil è stata all’Isola dei Famosi, dove ha iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez terminata dopo circa un anno. Dopo la fine della relazione con Jeremias, è stata paparazzata con Andrea Iannone il 26 agosto 2020. La storia si era poi conclusa in fretta, tanto che nella primavera 2021 Soleil Sorge inizia a frequentare Gianmaria Antinolfi.

 

L’accaduto nella casa del GF

Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil un nuovo filmato riguardante Delia. Dopo il confronto fuori dalla Casa, la moglie di Alex è andata da Barbara D’Urso e non ha perso occasione per criticare ancora la gieffina: “Gatta morta? Più viva che morta. Si tratta di una gatta che sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia. Non l’ho vista così con Alex, ma anche con altri. Direi che sa bene come rigirare le frittate. Lei doveva fermarsi, invece è andata oltre con mio marito”.

Queste sono le pesanti affermazioni di Delia Duran nei confronti di Soleil .

Ma Soleil non le manda a dire e replica alla Duran

“Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. Alla prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi.