Mondo social
Quest’oggi alle ore 12 nel nostro spazio di approfondimento riguardante il mondo del web, mondo social, parleremo di quelli che sono gli aggiornamenti sui personaggi dello spettacolo.
In particolare uno dei temi affrontati e’ la gravidanza di Gracia De Torres, modella spagnola.
Dopo Bianca Atzei, Paola Turani e Georgette Polizzi, adesso anche Gracia De Torres.
Chi e’ Gracia De Torres
All’anagrafe Gracia Maria De Torres Vargas, nasce il 18 dicembre del 1987 ad Almeria, in Spagna, sotto il segno del Sagittario. Sin da piccola nutre una profonda passione per l’arte, che di fatto segnerà in positivo la sua vita, e lo sport: in quest’ultimo caso, ha giocato per tanto tempo a pallavolo in Andalusia, sogno infrantosi purtroppo con la rottura del crociato che di fatto le ha stroncato la carriera.
esordisce nel mondo dello spettacolo lavorando come modella nel cast di Supermodelo, trasmissione simile ad American Next Top Model. Grazie al programma, l’attrice riscuote un certo successo che poi sarà confermato, se non aumentato, in Italia, dove partecipa dapprima come sfidante all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi (piazzandosi al quinto posto) e nel 2019 come valletta a Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis.
La gravidanza
Ricollegandoci alla gravidanza Gracia decide così di infrangere il tabù a proposito della difficoltà di mettere al mondo un figlio.
Da quattro anni la modella spagnola, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, provava ad avere un bambino col compagno Daniele Sandri, ma solo oggi la 34enne decide di condividere col pubblico la sua battaglia. Lo fa su Instagram, attraverso un post che è uno sfogo fiume capace di raccogliere la solidarietà di centinaia di follower. “Si parla ben poco di questo , forse per vergogna o mille altri motivi”, dice a proposito dell’inseminazione artificiale.
Come un fulmine a ciel sereno arriva poi la lieta notizia:
La gravidanza è doppia: “A volte quando desideri troppo un miracolo, ne arrivano due!”.