Pallacanestro le leggende d’Italia e d’Europa dal Presidente del Consiglio Draghi
Lunedì pomeriggio Caglieris e i soci della LIBA saranno graditi ospiti a Palazzo Chigi: dopo la visita a Papa Francesco un’altra ghiotta opportunità di diffondere la “palla a spicchi”
Dopo la visita al Santo Padre del 3 novembre la L.I.B.A. Italia prosegue i festeggiamenti per i 100 anni dalla nascita della federazione di appartenenza, la Federazione Italiana Pallacanestro. E lo fa passando dalla Santa Sede a Palazzo Chigi. Infatti il prossimo illustre padrone di casa sarà il Professor Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il tutto avverrà lunedì alle 17 quando la delegazione delle leggende italiane ed europee della Pallacanestro saranno ricevute nella sede istituzionale del Governo. Andranno in Piazza Colonna Carlo Caglieris, Presidente LIBA, il Direttore Generale Pierluigi Marzorati, Mara Fullin, e Annamaria Meterangelis, Vice-Presidenti.
Una grande opportunità per testimoniare la passione per la Pallacanestro che ha saputo conquistare anche un giovanissimo Draghi, che non ha mai nascosto di continuare a seguirlo, compatibilmente con i suoi impegni.
Dalla spiritualità di una visita al Pontefice e titolare dell’Edicola di Pietro, alla rappresentanza della politica italiana. La Pallacanestro può essere soddisfatta, di una rappresentanza nelle sedi di rilievo assoluto.