Quante di noi hanno sempre sognato di entrare nell’appartamento di Carrie Bradshaw e curiosare nella sua famosa cabina armadio? Ora potrete coronare il vostro sogno. Airbnb ha annunciato sulla propria piattaforma, in collaborazione con la stessa Sarah Jessica Parker, che la casa della protagonista di “Sex and the City” sarà prenotabile dall’8 novembre.

Sarah Jessica Parker offrirà questa occasione ai suoi fan, per celebrare l’imminente uscita di “And Just like that”, l’inedito reboot della serie in uscita per dicembre 2021. Dormire nell’appartamento di Carrie Bradshaw, affacciato sull’Upper East Side di New York, sarà possibile per le notti del 12 e del 13 novembre 2021. I soggiorni, dunque, saranno per due persone da una notte ciascuno. La cifra richiesta? Solo 23 dollari a notte, circa 20 euro, per vivere il sogno di una vita. Le due coppie di fortunati ospiti verranno personalmente accolte da una host virtuale d’eccezione, Sarah Jessica Parker. L’attrice stessa è particolarmente entusiasta di questo progetto e non vede l’ora di far vivere al suo pubblico la New York di Carrie, come non era mai accaduto prima.

L’interno dell’appartamento riproduce nel dettaglio e alla perfezione l’iconico set. Dal letto dove Carrie Bradshaw passava il suo tempo a chiacchierare con le amiche dei suoi drammi amorosi, alla tanto amata e desiderata cabina armadio celeste con tutti suoi vestiti più famosi, che potranno anche essere indossati. Il dettaglio che non poteva mancare? Il telefono anni ’80 sul suo comodino e la famosa collanina con la scritta Carrie. Questa meravigliosa esperienza sarà possibile solo per i residenti degli Stati Uniti, che dovranno dimostrare tale requisito al momento della prenotazione. Airbnb ha anche annunciato che una parte del ricavato verrà donata al the Studio Museum in Harlem, il museo di arte contemporanea che promuove il lavoro di artisti di origine africana.