Lorella Boccia 

Due anni dopo il matrimoni Nicolo Presta e Lorella Boccia  sono diventati genitori. Ad annunciarlo sono stati loro stessi attraverso i profili Instagram.

I due si sono conosciuti nel 2016 dietro le quinte di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis, dove lei faceva la ballerina e lui il producer e amministratore della società di produzione del padre, Lucio Presta. Un colpo di fulmine e tre anni dopo si sono sposati, condividendo entrambi fin da subito il desiderio di un figlio.

Lorella Boccia condivide sul suo profilo la prima foto social con la figlia.

La confessione

Successivamente arriva la confessione che nessuno si aspettava: quanti chili ha preso dopo la gravidanza? La donna ha confessato le sue prime “avventure” da neo mamma.

La ballerina ha sempre esibito una forma perfetta, soprattutto grazie al duro allenamento al quale per anni si è sottoposta per la sua carriera. Lorella ha danzato come professionista nel programma Amici ma non solo: dopo l’esperienza è stata scritturata per partecipare al film americano Step Up All In.

I chili presi

La 30enne ha ammesso di aver preso circa 11 chili fino all’ottavo mese ma poi ammette di non essersi più pesata: “L’idea di salire su quella bilancia mi infastidiva, quindi ho smesso – afferma Lorella – ora non so quanti ne ho persi, quanti ne ho ma sinceramente non me ne frega…”. La risposta della donna è davvero molto schietta e sincera: nonostante sia stata sempre molto attenta al suo fisico, essendo una ballerina, ora si sta concentrando sulla maternità senza troppe ansie al riguardo.

Oggi, ha rivelato Lorella su Instagram, il marito è tornato a lavoro ed è stato strano per lei ritrovarsi con la piccola da sola: “Me la sono portata anche in bagno mentre facevo la doccia, è normale?” ha chiesto ironicamente sui social ai suoi follower.