Il collant giusto può cambiare il destino di un intero look, a patto che sia scelto con cura. È proprio lui uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione. Dal classico e intramontabile collant nero, a quello con le fantasie più ricercate. Cosa aspettate a mostrare le gambe con il vostro collant preferito?
Questo accessorio, non serve più solo a coprirci dal freddo, ma ormai è un vero e proprio accessorio di grande tendenza per questa stagione, presentato anche in passerella dai grandi nomi della moda. Immancabile il classico collant nero, che non passa mai di moda e sta praticamente bene su ogni outfit, a qualsiasi ora del giorno. Questa è anche la stagione giusta per osare, per le più audaci. Fantasie, colori, loghi in vista, sono tante le proposte per questa stagione, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
I marchi più famosi ci fanno spaziare dalle calze colorate come quelle proposte da Versace, con tanto di logo in vista, fino ad arrivare ad un collant in maglia forata, come quello portato in passerella da Chanel. Calzedonia, invece, propone scritte e fantasie tono su tono, che sembrano quasi tatuaggi, fino ad arrivare al classico pizzo, proposto con varie fantasie. Insomma, la moda in questa stagione ci da la possibilità di spaziare nella scelta del collant che più ci rappresenta, sia per donne più audaci, che per donne più classiche, accontentandoci davvero tutte.