Il percorso di Chiara Giordano
Chiara Giordano e’ una grande appassionata di animali, lavora come veterinaria ed è nata a Roma nel 1973. Chiara è nota al pubblico per aver partecipato al programma “Amici Celebrities” nella categoria di ballo. Figlia di avvocati che segna il suo percorso di studi portandola ad ottenere una laurea in veterinaria. Ed è proprio durante il periodo universitario che incontra Raoul Bova all’epoca legato con Romina Mondello, Miss Italia 1992. La relazione tra l’attrice e l’ex attore volge al termine proprio nel momento in cui intraprende la storia con la figlia dei noti avvocati.
La relazione
La coppia convola a nozze nel 2000 e lo stesso anno arriva il primogenito della coppia, Alessandro Leon seguito da Francesco. La Giordano ha intrapreso al contempo la carriera da produttrice cinematografica e fondatrice di una società che ha firmato i seguenti successi: “Come un delfino”, “Sbirri” e alcuni corti sociali per Media Friends. Il matrimonio si conclude dopo 13 anni ed a quanto pare sembra sia stato proprio Raoul Bova a mettere la parola fine sulla relazione con Chiara Giordano.
Il nuovo amore
“A lungo, sono stata concentrata a essere la moglie perfetta, la mamma perfetta, poi, capisci che fare tutto giusto è l’errore peggiore e che devi ascoltare la tua natura” ha spiegato la Giordano durante il corso di una lunga intervista.
E proprio nel mondo della danza Chiara Giordano ha riscoperto l’amore. Decisivo l’incontro con il ballerino e coreografo Andrea Evangelista. “L’ho conosciuto nel mondo delle gare di ballo. Tra l’altro questo mette fine al suo status simbol di ex moglie di Raul Bova al quale era legata fino all’inizio di questa nuova relazione. Il suo compagno ha quindici anni in meno di lei, ma è un dettaglio che non crea alcun problema: Dichiara ancora la produttrice “Non sapevo quanti anni avesse, perché quando balli, comunichi con altro: sono energie che si incontrano. E la differenza di età è un peso se c’è differenza di esperienze, ma se io parlo e tu mi capisci, non si sente”.