Carolina Marconi, il suo percorso 

Carolina Marconi è una showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana.

La showgirl si è diplomata al liceo linguistico di Colleferro ed ha debuttato nel 1997 partecipando come valletta al programma Beato tra le donne. In seguito ha lavorato in altri programmi come I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001. Ha recitato nel film intitolato Intrigo a Cuba, insieme ad Alessia Merz, distribuito in Italia soltanto dopo la partecipazione di Carolina al Grande fratello.

Nell’anno 2007 forma un gruppo musicale insieme alla sorella Silvana, chiamato Las Hermanas, ed insieme incidono il loro primo singolo.

Oltretutto e’ anche imprenditrice, nel 2013 apre come stilista, una linea di calzature, a Ponte Milvio nella capitale .

 

La malattia

Carolina Marconi ha ricevuto la diagnosi di tumore al seno nel marzo scorso, e da allora non fa che condividere le varie conquiste/disfatte della sua battaglia con chi la segue sui social network. Su Instagram, in particolare, Carolina ha scritto: “Vi ringrazio di cuore per questo. Per non farmi sentire sola, dite che vi faccio bene io e che sono un esempio, ma la verità è che mi state facendo tanto bene voi, mi date gioia ed è l’unico motivo per cui ho deciso di condividere la mia storia con tutti voi. E perché credo che parlare in questo momento faccia bene”. Tra l’latro ha raccontato a Verissimo che ha scoperto questo brutto male mentre faceva delle analisi di approfondimento per restare incinta. E’ stato un fulmine a ciel sereno ha dichiarato la showgirl.

 

 

La sua relazione

Carolina e’ legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. La coppia si mostra spesso sui social, innamoratissima e affiatata, e per vivere appieno la sua favola, l’ex concorrente del Gf ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo. Si è poi dedicata a un negozio d’abbigliamento che ha aperto nella Capitale. Nel corso della malattia della showgirl , Alessandro si e’ sempre mostrato vicino alla compagna sostenendola in questa lotta per uscirne vincitori insieme .