Kim Kardashian, famosa ormai per essere un’icona di stile internazionale, torna a far parlare di sé, mandando in tilt tutti i suoi fans. Lo scoop per la nuova collaborazione tra il suo marchio di shapewear Skims e il womenswear Fendi, curato da Kim Jones, ha già catturato l’attenzione dei devoti seguaci della mondo della moda, ma anche degli stessi fans della Kardashian. Dopo varie voci, girate per settimane sui social, finalmente il 15 Ottobre arriva la conferma di questa strepitosa collaborazione in edizione limitata.
La campagna scattata da Steven Meisel, vede come indiscussa protagonista la stessa Kim Kardashian, dove la femminilità regna sovrana. La collezione è un mix tra lo stile che tanto contraddistingue la Kardashian West e l’inconfondibile idea di lusso del marchio Fendi. La collezione, che uscirà il nove novembre, è incentrata su alcuni capi basici, appartenenti al guardaroba femminile. Body, collant, bralette e abiti aderenti, fanno da padrone in questa fantastica capsule proposta da i due Kim del momento, ovviamente tutto con logo Fendi in vista.