Finalmente si sono riaccesi i riflettori del mondo dello spettacolo, lo sa bene Priscilla Avolio, attrice, ballerina e direttrice artistica di un’agenzia di spettacolo Partenope.
Chi è Priscilla Avolio?
Priscilla nasce a Napoli il 6 dicembre del 1994, ed è praticamente nata e cresciuta nel meraviglioso mondo dello spettacolo. Sua madre, infatti, è un’attrice di teatro molto acclamata a Napoli, che è riuscita a farla appassionare di quel mondo sin da piccolissima, portandola con sé nel dietro le quinte dei suoi vari spettacoli.
La bellezza di Priscilla, l’ha anche portata a sfilare per brand nazionali ed internazionali, e ad essere anche ritratta in numerose campagne pubblicitarie di brand famosi, diventando così anche una richiestissima fotomodella. La passione per la danza, che porta avanti sin da quando era bambina, precisamente dall’età di 4 anni, è talmente forte che riesce a farla diventare un lavoro, unendo poi anche il suo grande amore per il teatro.
Il tanto atteso ritorno a teatro
Priscilla non è solo una giovane fotomodella e ballerina, ma anche un’attrice di teatro. Dopo una lunga pausa forzata, dovuta alle restrizioni per il Covid, che hanno fatto chiudere anche tutti i teatri, finalmente torna sul palcoscenico per iniziare le prove dei suoi nuovi spettacoli. Priscilla ha debuttato al teatro Trianon di Napoli, con “Adagio napoletano”, portando in scena un musical ambientato nella Napoli del 900, con bellissime musiche e ambientazioni tipiche di quel periodo, insieme alla famosa attrice Marisa Laurito.
Napoli in scena con…Priscilla!
L’anno scorso, Priscilla, nonostante la pandemia mondiale, è riuscita ad andare comunque in scena, al teatro Diana di Napoli con “il malato immaginario” di Molière, dove vestiva i panni di Angelica, figlia del protagonista dell’opera.
Tutto questo, ovviamente, è stato possibile perché lo spettacolo è stato reso disponibile in streaming sul sito ufficiale del teatro stesso. Attualmente sono iniziate le prove per il nuovo spettacolo di “Rapunzel”, sempre al teatro Diana di Napoli, dove Priscilla interpreterà la protagonista.
Tanta è l’emozione per questo ritorno sul palcoscenico, e per questo nuovo ruolo che la vede molto impegnata fino al suo prossimo debutto a novembre. Tornare a teatro e avere il calore del pubblico presente dal vivo, per Priscilla è fondamentale, per dare ancora una volta il meglio di sé, ma anche per rivedere finalmente i suoi fans di persona e non più attraverso uno schermo.
G&P entertainment agency, un sogno che si realizza
La G&P entertainment agency, nata nel 2019, è il coronamento di un sogno per Priscilla, non solo a livello lavorativo, ma soprattutto perché unisce le sue più grandi passioni, ovvero la danza e il teatro, portandola ad esibirsi in svariati eventi. Priscilla contemporaneamente ai suoi impegni a teatro, porta avanti anche la sua agenzia di spettacolo, con passione e dedizione, fino a farla conoscere su tutto il territorio nazionale. Questa agenzia si occupa principalmente di spettacolo e intrattenimento, dove la professionalità e l’emozione sono sempre messi al primo posto, per rendere unico ed indimenticabile un evento.
Cosa offre G&P entertainment agency?
Sono tanti i servizi che offre la G&P entertainment agency, partendo dalla scelta di un tema su richiesta del cliente, per qualsiasi tipo di festa, per arrivare poi alla creazione di un evento su misura, unendo vari professionisti del settore, per lasciare tutti a bocca aperta. Priscilla è davvero il cuore pulsante di questa agenzia, non solo lei stessa è la direttrice creativa, coreografa dei suoi ballerini e ideatrice dei vari spettacoli, ma quando può è anche in prima linea con il suo gruppo per esibirsi insieme a loro. Per lei, il suo lavoro è passione e non vede l’ora di portare in scena le sue fantastiche creazioni, osservando e curando tutto in prima persona anche quando non è in scena.
Le principesse sbarcano nel mondo degli eventi
Un’ altra grande passione di Priscilla, che emerge anche negli eventi della sua agenzia, è sicuramente quella per il mondo della moda, che la porta anche a disegnare in prima persona abiti di scena meravigliosi, insieme a grandi esperti del settore. Sono famosi, infatti, i costumi delle sue principesse Disney, curati nel minimo dettaglio, facendoli sembrare davvero come gli originali.
Priscilla, sorella di sei fratelli maschi ha sempre avuto una grande passione per la Disney, ed è sempre stata considerata la principessa di casa, ed è anche da qui che nasce questo grande amore per le sue protagoniste indiscusse nei suoi eventi. Il mondo delle fiabe è un tema davvero molto richiesto, la cura per il dettaglio è fondamentale.
Gli attori e i ballerini, scelti dalla stessa Priscilla, vengono anche scelti in base alle somiglianze con i personaggi che andranno ad interpretare, per rendere poi il tutto più reale possibile. Le principesse sono attualmente richiestissime per varie tipologie di eventi, non solo per i più piccoli, ma anche per i più grandi, perché in realtà nessuno dovrebbe mai smettere di sognare.
“123… stile!” è il contenitore di moda, tendenze e spettacolo targato Cusano Italia TV. Curato da Giulia de Majo, va in onda il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 15:00. Rivedi tutte le puntate sul canale YouTube o su www.cusanoitaliatv.it