Chi è stato giovane fra il 1986 e il 1989 non può non ricordare i mitici Boglins. Mostriciattoli che cambiarono il mondo dei giocattoli e fecero impazzire bambini e adolescenti degli anni ’80

Distribuiti all’epoca in Italia dalla Mattel che incassò oltre 50 milioni di dollari per la vendita al dettaglio degli iconici mostri, i Boglins sono finalmente tornati anche nel nostro paese pronti a far felici vecchi fan e nuovi curiosi. Eccoli dunque tornare a conquistare tutti, grazie anche ad una importante campagna di kickstarter e ad una mirata pubblicità sui social media che ha visto il contributo di youtuber e ticktocker, a riprova che i Boglins vogliono prendersi i giovani di oggi e i quarantenni nostalgici. La first edition (disponibile da poche settimane) prevede 15 mila pezzi e il ritorno di King Dwork, King Drool e King Ylobb tre iconici Boglins tornati sul mercato con la loro storica scatola-gabbia (parte integrante del gioco) e una scheda di accompagnamento per capire geografie e caratteristiche del mondo dei Boglins.  Tanti i modelli disponibili, il modo più semplice per comprarli o visionarli resta il sito internet del produttore: https://www.toys.lu/shop

Lo storico spot del 1989