Il nuovo singolo dei Jalisse “Non aver paura di chiamarlo amore” è uscito qualche settimana fa e già sta spopolando! Alessandra Drusian e Fabio Ricci questa volta hanno scelto di collaborare con i Teodasia, una band veneziana di genere metal, con numerose esperienze musicali su palchi internazionali e sono intervenuti per parlare di questo e di tanto altro, ai microfoni di Arianna Caramanti su Radio Cusano.
Non aver paura di chiamarlo amore
“Abbiamo deciso di sperimentare anche l’hard rock perché da sempre ci piace spaziare in vari generi musicali senza fossilizzarci solo su uno e quindi questa volta abbiamo deciso di intraprendere una strada totalmente nuova per noi: avremmo dovuto girare il videoclip prima del decreto che impone la chiusura in casa ma poi appunto non ci è stato più possibile farlo, recupereremo appena tutto questo sarà finito! Intanto il singolo è uscito a marzo e si può ascoltare nei vari digital stores!”
Casa e bottega Jalisse
“Non riusciamo a stare fermi senza creare nulla e quindi abbiamo deciso di proporre questa iniziativa che avevamo sperimentato attraverso un format radiofonico anni fa: cerchiamo di stare tutti insieme, venendo virtualmente a casa nostra per parlare di tutto e di più e soprattutto chiaramente di musica. A queste dirette streaming partecipano un po’ tutti, dal macellaio, al panettiere fino anche a personaggi famosi della musica e dello spettacolo! L’altra sera è intervenuto anche Rocco Tanica, più siamo e meglio è, ci piace accogliere tutti nella nostra grande famiglia!”
I Jalisse in quarantena
“Ci reinventiamo ogni giorno da quando stiamo insieme, io (Alessandra) cerco di fare quante più cose possibile dentro casa, lavo, stiro, cucino, faccio mille faccende domestiche mentre lui rimane tutto il tempo sul suo trespoletto dove ci sono strumenti musicali e vari pc senza muoversi come gli impongo di fare io, è il compagno perfetto!”