Come vincere una borsa di studio ClickDays 2019? Ecco 5 buoni consigli per ottenere una borsa di studio universitaria.

Aspettando Unicusano ClickDays 2019: ecco 5 buoni consigli per vincere una borsa di studio

È più semplice di quanto pensi. Per candidarti e ottenere una borsa di studio Unicusano ClickDays 2019, segui questi semplici passi.

    1. Leggere il Regolamento: è necessario andare a tempo per non lasciarti sfuggire le grandi occasioni della vita. La prima cosa da fare è quindi non procrastinare ma raccogliere le informazioni necessarie per “conquistarsi” la borsa di studio universitaria a copertura totale dei costi.
    2. Compilare la domanda online con i propri dati così da avere tutta la documentazione pronta per il giorno 18 febbraio alle ore 16:00. L’errore più grande è mancare la scadenza; non rischiare di perdere questa opportunità unica nel suo genere. Un click può cambiare il tuo futuro!
    3. Attivare l’indirizzo di posta certificata (PEC). La PEC il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno; è quindi in grado di garantire la certezza del contenuto, non rendendo possibili modifiche al messaggio, sia per quanto riguarda i contenuti che eventuali allegati. Una maggiore garanzia per te!
    4. Mettere un promemoria sul cellulare, in agenda o qualsiasi altra soluzione che possa aiutarvi a non dimenticare la data di invio (18/02/2019). Siate pronti!
    5. Inviare la domanda per la borsa di studio universitaria alle ore 16:00 del giorno 18 febbraio 2019. Non saranno accettate domande pervenute prima delle ore 16:00. L’invio è possibile fino al giorno 28 febbraio, ma saranno selezionate solo le prime 60 domande pervenute che rispettano i requisiti del bando.

Perchè partecipare all’iniziativa Unicusano ClickDays 2019?

Studiare gratis per 5 anni all’università è un’opportunità unica nel suo genere. Un’occasione che non puoi perdere in un’epoca in cui il diritto allo studio è un privilegio per pochi, visti i costi da sostenere tra rette, materiale didattico e trasporti. Hai ancora dubbi sul valore di questa borsa di studio? Ecco la testimonianza di Luca, uno dei vincitori del ClickDays 2015 promosso dall’Università Niccolò Cusano. Guarda il video ora e segui il suo esempio!

 

***Articolo a cura di Michela Crisci***