Francesca Benevento, consigliera XII Municipio di Roma, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” condotta da Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano: “Lanciata petizione per non far pagare Tari ai cittadini dopo danno biologico Tmb Salario. Il nuovo M5S è un bluff, la stella dell’ambiente è stata calpestata”
Petizione per non far pagare la Tari dopo il danno del Tmb Salario
“Ho lanciato una petizione su change.org per tutti i cittadini romani affinchè la sindaca possa prendere atto delle deficienze avvenute nel Tmb Salario, il danno biologico che è stato creato, e decida di esonerare i cittadini dal pagamento della Tari –ha affermato Benevento-. Intanto abbiamo già ottenuto un successo perché abbiamo evitato un aumento della Tari che la sindaca aveva annunciato”.
“Io sono una consigliera del M5S, ma di quello del 2009, poi è stato creato un nuovo Movimento che contraddice i principi originari –ha dichiarato Benevento-. Il M5S è stato un vero bluff, credevo in quei valori, in quelle 5 stelle, compreso l’ambiente che non solo è stato ignorato ma è stato calpestato con la normativa sui fanghi, il condono, la Tap. Se viene meno l’ambiente, vengono meno tutti i valori che mi hanno portato nel M5S”.