Pianificazione Tributaria Internazionale: il Master di I Livello proposto all’interno della sua offerta didattica dall’Università degli studi N. Cusano, è un percorso di studio dalla durata annuale che si caratterizza per le sue finalità di alta specializzazione e che conferisce 60 Crediti Formativi Universitari.

Afferente alla Facoltà di Giurisprudenza dell’UniCusano, il Master si prefigge l’obbiettivo di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire conoscenze specialistiche negli ambiti relativi alla pianificazione e   al controllo della fiscalità delle operazioni internazionali, utili all’inserimento e all’avanzamento nei ruoli dell’Amministrazione finanziaria, civile e militare, delle imprese operanti con l’estero nonché all’esercizio delle libere professioni, in specie quelle di avvocato e di dottore commercialista.

Il Master in Pianificazione Tributaria Internazionale si svolgerà in modalità e-learning con piattaforma accessibile 24 h\24h, attraverso la fruizione online dei materiali didattici e lo sviluppo di attività formative basate su una tecnologia specifica, detta “piattaforma tecnologica”. Il Master è articolato in lezioni video e materiale fad appositamente predisposto, oltre a test di verifica di autoapprendimento.

Il Master prosegue nel solco tracciato dall’Ateneo che vede nella costante interazione col mondo del lavoro, con quello delle imprese e degli studi professionali, la vera peculiarità di un percorso formativo mirato che consegni a chi lo frequenta conoscenze e competenze non solamente specifiche ma sostanzialmente richieste dagli operatori di settore. Chi decide di intraprendere un percorso formativo successivo al conseguimento della laurea, ha ragione di pretendere alta specializzazione e acquisizione di competenze spendibili immediatamente nel mondo del lavoro, questo a fronte dell’impegno personale costante e continuativo. Agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che seguiranno il Master e sosterranno l’esame finale con esito positivo, verranno attribuiti fino ad un massimo 60 crediti formativi validi ai fini della Formazione Professionale Continua.

Per ulteriori dettagli relativi al bando clicca qui.

Per contattare l’ufficio competente scrivi a [email protected]