Chi ben comincia è a metà dell’opera… Ovvero non è troppo presto per pensare ai regali di Natale! Se non sai cosa regalare alla tua amica, a tua sorella o alla tua ragazza, scopri con noi tutti i regali di natale per lei.
Regali di Natale per lei
Romantica, un po’ nerd, dolce o amante del design? Per qualunque donna c’è il regalo perfetto!
Il catalogo di IKEA, ad esempio, è ricco di proposte invitanti. Dalle tazze in stile minimal alle poltrone vintage floreale.
Se invece desiderate spendere meno, un sito web da tener d’occhio e è Troppotogo. Cosa c’è di particolare e interessante? Un plaid a forma di sirena per le più freddolose, tovagliette in vinile per le amanti del vintage style, le tazze personalizzate per chi vuole sentirsi unica, la lampada neon a forma di fenicottero per chi è al passo con la moda del momento, lo scalda tazza usb per le donne in carriera che passano molte ore al pc, ecc. Tra i regali di Natale per lei, su Troppotogo avrete l’imbarazzo della scelta.
Altre idee per i regali di Natale? Puntare sugli accessori (borse, cappelli, scarpe) o se ne conoscete molto bene i gusti anche su un profumpo.
Libri da regalare a Natale
Per la donna che ama la cultura, l’opzione migliore nella scelta dei regali di natale è data dai libri. Regalare un buon libro è un’ottima scelta perché si sostiene la cultura.
Tra le proposte del momento, vi suggeriamo:
- L’amica geniale: un libro affascinante da cui è tratta la recente serie TV. Due bimbe protagoniste in un malfamato rione della periferia napoletana. Si scava nella natura complessa di un sentimento come quello dell’amicizia e di una città difficile come Napoli.
- Vox: Ogni giorno pronunciamo in media 16.000 parole, dovremmo forse fermarci di più? Talvolta il silenzio non è una scelta. 100 parole al giorno, il limite. Jean McClellan e sua figlia di sei anni portano entrambe il braccialetto conta parole imposto dal nuovo governo americano. Hanno dovuto rinunciare al passaporto, al conto in banca, al lavoro, all’istruzione. Ma è giunto il momento di ribellarsi, dire basta, di far sentire la voce.
- Quando torni: 25 anni. Tra le sue passioni, viaggiare e mangiare. Questa è la giovane autrice, Erica Surace. E il suo romanzo “Quando torni” è la chiave del racconto. Infatti tutti chiedono quando parti, pochi quando torni. Una storia d’amore, ambientata a Berlino, una città magica che spera nel futuro nonostante il peso del suo passato. I protagonisti sono due ragazzi, lei estroversa e lui introverso. L’Erasmus fa da cornice al loro amore.
Vi siete fatti un’idea sui regali di natale per lei? Non vi resta che scegliere quello giusto!
***Articolo a cura di Michela Crisci***