Giuseppe Papadopulo, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Sport Academy” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sulla Lazio

“Simone Inzaghi ha svolto un grande lavoro a Roma –ha affermato Papadopulo-. La Lazio avrebbe meritato ampiamente un posto in Champions, per quello che ha dimostrato durante tutto l’anno. In ogni caso quello che è stato fatto non va buttato al mare perché ha attestato la Lazio in una posizione di squadra importante che può ambire ad obiettivi anche più altisonanti nella prossima stagione”.

Su Sarri

“Credo sia molto difficile che Sarri rimanga a Napoli –ha dichiarato Papadopulo-. Secondo me avrebbe dovuto continuare in un ambiente dove è benvoluto e dove il Presidente avrebbe magari fatto qualche sforzo in più per rinforzare la squadra. Ma se Sarri ha deciso di andarsene evidentemente avrà i suoi motivi”.

Su Mancini ct della Nazionale

“Mancini ha le idee chiare e i connotati giusti per far crescere i giovani che abbiamo e che fra 4 anni dovranno rinverdire i fasti dell’ultimo Mondiale vinto dall’Italia –ha affermato Papadopulo-. Sono estremamente fiducioso”.