Hurry: l’airbnb del mondo a quattro ruote. Ne abbiamo parlato a #genitorisidiventa, su Radio Cusano Campus col presidente Alberto Cassone: “Siamo stati i primi a cogliere le esigenze di mobilità nel 2014. Abbiamo capito che c’era una grande richiesta e abbiamo voluto puntare tutto sui privati creando prodotti distintivi come, ad esempio, la ricarica. Questa permette di annullare i costi inutili delle auto ferme e rappresenta una soluzione concreta per quelli che utilizzano la macchina.”
E’ la direzione del commercio del futuro
“Cerchiamo di sviluppare sempre un’interfaccia digitale intuitivo e capire, con facilità, l’offerta che mettiamo in campo cogliendo le opportunità future. Andiamo verso la direzione che sta seguendo tutto il mondo del commercio, col digitale evitiamo costi che vengono riutilizzati a favore del consumatore finale”, ha osservato Cassone.
Hurry vs Car2Go
In cosa differisce Hurry da Car2go? “Car2go ti permette di entrare in una macchina usarla e lasciarla, mentre Hurry offre la possibilità di avere un macchina sotto casa, usarla e lasciarla. Con noi si crea una condivisione per gruppi ristretti e il pagamento avviene attraverso un conteggio dei km che si fanno, usando quella macchina. Dunque il nostro servizio è riservato ad una ristretta cerchia di persone”, ha aggiunto Alberto Cassone.