Prendi il club più importante di Roma, mettici un palco, chiamaci a suonare una della band più interessanti dello scenario indie e il cocktail è fatto. Un cocktail micidiale fatto di energia, folk rock e movida capitolina. Questo venerdì 13, all’una di notte, potrai esperire sulla tua pelle (e nel tuo cuore) la musica devastante de L‘Armata Brancaleone al Contestacco. Chi ha voglia di canzoni impegnate nel sociale sorrette da ritmi incalzanti e incorniciate in un concerto memorabile deve segnare con la penna rossa questo appuntamento. Volete saperne di più? Di seguito scaletta, line-up e numeri necessari. Non vi resta che continuare a leggere.
L’Armata Brancaleone al Contestaccio? Tutto vero e già questo venerdì 13 all’una di notte.
Il locale di Roma, d’altronde, che ha la fonia di sante Di Clemente e l’energia di Domenico Cecinelli, ha recuperato l’antica gloria grazie al ritorno di dell’istrionico attore Raffaele Vannoli che sta mettendo in agenda solo il meglio della scena indie italiana. Non è un caso, quindi, che ci siano anche i ragazzi di Macerata
L’Armata Brancaleone punta forte sul sociale e su un live che non fa stare fermi. Una ricetta vincente che nel 2007 è valsa un tour fino in Bosnia-Erzegovina, nel 2009 le finali regionali di Arezzo Wave e nel 2012 il premio MEI Supercontest a Faenza.
Tra poco le tue orecchie potranno godersi il nuovo singolo “Ti si fattu ficu”, ma nel frattempo i tuoi occhi li possono avere questo venerdì. Ecco i dati che ti servono.
DATA: venerdì 13 aprile ore 01:00;
SCALETTA dell’ARMATA BRANCALEONE al CONTESTACCIO
FOLK STALK TOUR 2018
- Mi padre me diceva
- E spegni!!!
- Duna portafurtuna
- Ceci n’est.. pas una societa’
- L’eremita
- Ezzzio il pazzo non segue l’andazzo
- Il mago di el paso
- Lampedusa
- By pass the system
- Nonostante tutto
- Senti solo il refrain
- Malfidato
- 201 volante
- La storia de pasqua’
- Le feste comandate
- Ninna nanna della guerra
- Goran alkolic
- Ti si fattu ficu
- Come bisanzio
LINE UP
Fabio Valori – voce
Maria Carla Saliu – Violino
Alberto Castagna – Viola
Claudia Antonelli – Tastiera, Fisarmonica
Giancarlo Pelletta – Chitarra
Evandro Borgiani – Chitarra, Ukulele, Cori
Marco Casadidio – Batteria
Roberto Caponi – Basso, Cori