Personaggi famosi interisti? Sempre esistiti e mai nascosti. Perché il periodo d’oro del triplete interista sembra lontano ma, soprattutto, sembra una piccola parentesi tra decenni di sofferenza e futuro non del tutto roseo. E’ vero che Luciano Spalletti ha avuto un ottimo impatto sulla squadra ma è anche vero che ormai i risultati recenti non sono buoni e che, per certi versi, sembra di rivivere la stessa epopea del Mancini bis, quando ci fu una partenza a razzo ma poi la squadra iniziò un inesorabile harakiri. Se volete sapere quali vip nerazzurri stanno soffrendo insieme a voi, questo articolo vi svelerà l’arcano e vi racconterà che la fede di cui la famiglia Moratti è simbolo sa essere trasversale. Giornalisti, conduttori tv e musicisti sono stati sedotti dalla squadra che Mourinho portò sul tetto del mondo e, ora che sono in gioco i sentimenti, ballano. Ecco chi nasconde una sciarpa dell’Inter sotto gli abiti di scena. Buona lettura.

Personaggi famosi interisti? Tutti dubbiosi su Luciano Spalletti. E’ un grande allenatore, senza dubbio, ma è anche molto distante dalla continuità che Josè Mourinho seppe imporre ad una squadra capace di conquistare il triplette e, quindi, tutto. Ora si sogna l’arrivo di un Pastore che al Psg non ha inciso per nulla e si spera di tornare ad inizio campionato, quando le cose giravano bene in campo ed anche con la fortuna.

Chi sta patendo, insieme a voi, questa flessione della squadra di Appiano Gentile? Ecco la lista di vip neroazzurri:

    • Paolo Bonolis, il noto conduttore tv non ha mai nascosto la sua fede calcistica scherzando spesso sul destino amaro a cui vanno incontro i suoi tifosi;
    • Enrico MentanaEnrico Mentana, il Direttore del Tg La7 è interista nel midollo e la sua squadra è l’unica occasione in cui perde l’obiettività indiscutibile che sa tenere nel suo mestiere da giornalista;

 

    • Enzo IacchettiEnzo Iacchetti, che a Milano ha fatto fortuna, non si ritiene così fortunato ad avere l’Inter nel cuore. Soffre e non lo cela ma, forse, fa parte del fascino di questo club glorioso;

 

    • Tommaso LabateTommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e volto de La7 che, ospite fisso a “Tiki Taka” su Italia1, cerca ogni tanto di vedere il bicchiere mezzo pieno di una storia recente della Beneamata non proprio esaltante.

 

    • Michele AmadoriMichele Amadori, il cantautore tascabile si difende con l’ironia e questo scudo è buono anche per commentare le recenti prestazioni dell’Inter che poche gioie danno all’artista.

 

Siti interisti

Se volete avere informazioni più dettagliate dell’Inter sul web, ecco la lista dei siti interisti:

Che squadra tifa Fedez

Il cantante nato a Milano il 15 ottobre 1989, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, non sembra essere un grande appassionato di calcio. Lo si evince da un suo tweet sul calcio in cui diceva:

Il calcio mi emoziona come una partita di bocce tra anziani monchi

Sulla fede calcistica di Fedez, però, c’è da riportare che nel brano “Signorsì” dice:

Facciamo gara a chi muore prima a fine mese, imbambolati alla tv a guardare Inter-Udinese“.

Ora ne sapete un po’ di più su quali personaggi famosi interisti ci sono in Italia.