Ogni ragazza spera che la sua prima volta sia speciale e soprattutto indimenticabile. Come dimenticarla quando ti offrono un milione di euro? Ecco la scelta di una giovane modella italiana.
La modella che ha messo all’asta la sua verginità. Perché?
Secondo quanto riportato dal Sun, al momento, l’offerta maggiore ammonta a 1 mln di euro.
E’ la storia di una modella italiana che si è rivolta ad un’agenzia di escort per mettere all’asta la sua verginità. Dietro a tutto ciò c’è il sogno della ragazza che desidera andare a studiare nel Regno Unito, business a Cambridge.
“Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni”, ha raccontato al Sun: “Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c’erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro, quindi ho deciso che avrei fatto lo stesso a 18 anni”. E poi: “Spero di prendere il più possibile per finanziare i miei studi, aiutare mia sorella e la mia famiglia e comprare una casa ai miei genitori”.
La faccenda è diventata talmente seria che l’agenzia si è rivolta ad un medico, scelto dal cliente, che verificherà l’effettiva verginità della giovane.
Nonostante la coraggiosa decisione, la ragazza ha fatto presente di avere un po’ di agitazione: “Sono un po’ nervosa ma anche tranquilla perché se un uomo è disposto a pagare così tanto per te, certamente deve essere una brava persona. Sono sicura che passeremo fantastici momenti insieme”.
La ragazza ha anche spiegato di non voler condividere la notizia con la famiglia, anche se uno dei motivi principali che l’hanno spinta a prendere questa decisione è proprio di volerli aiutare.
“Non voglio che i miei genitori lo sappiano perché loro sono molto rigorosi e non approverebbero. Nemmeno i miei amici lo sanno. La mia famiglia sarebbe distrutta. Se dovessero scoprirlo, parlerò con loro. Ho fiducia che possano capire”