Dea Selvaggia è una delle mistress più famose d’Italia. Ecco cosa ha raccontato a Radio Cusano Campus. Contattata al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG. 

DEA SELVAGGIA, LA PADRONA PIU’ AMBITA D’ITALIA

“Sono circondata da adoratori, veneratori, schiavi. E l’altro giorno ho usato un uomo come sgabello e lui ha voluto farsi schiavizzare travestito da Babbo Natale. Molti uomini amano travestirsi. C’è chi si traveste da donna, chi si traveste da pollo. Da asino. Ma anche da cavallo. Chi si traveste da queste cose ama i giochi di ruolo. Molti amano venire a fare le pulizie da me”.

“FACCIO DELLE SELEZIONI PER TROVARE I MIEI SCHIAVI”

“Ci sono delle selezioni per diventare miei schiavi. C’è chi a casa non fa nulla e nell’umiliazione, nella venerazione che prova nei miei confronti, viene quindi per farmi da servetto. E non fanno sesso con me. Non hanno il permesso di toccarmi. Al massimo possono toccarmi o leccarmi i piedi. Allora non faccio sesso con nessuno e nessuno ha la possibilità di palparmi. Quasi tutti quelli che vengono con me sono sposati. Quindi tre/quarti dei miei schiavi sono sposati”.

IL TRAVESTIMENTO PIU’ STRANO

“Una volta è capitato un ragazzo che si è travestito da mummia. Allora ha voluto abbinare alla mummia l’essere una troia. E ci ha messo trucchi, stivali. Si è travestito da mummia sgualdrina”.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale