Mario Adinolfi difende Miriana Trevisan. Ecco cosa ha detto il leader del Pdf su Radio Cusano Campus nel corso di ECG con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
MARIO ADINOLFI SU MIRIANA TREVISAN
“Io voglio dire solo una cosa. I fatti non li conosco. Però c’è un fatto. Mi ha dato molto fastidio il livello di insulti che ha subito Miriana Trevisan. Lei ha fatto una cosa che in Italia non è proprio pensabile: ha fatto un nome e un cognome. Finché si denuncia in modo generico in Italia sono tutti pronti a impedire, quando non si incide sulle mafiette del sistema dello spettacolo locale italiano va tutto bene e allora applausi, viva Asia Argento, la santa donna, beatificata. Poi quando Miriana, poveretta, dice con grande fatica i nomi e i cognomi si è trovata davanti a un massacro mediatico”.
Salve Signor Adinolfi, io, per quel che vale, sono pienamente d’accordo con lei in merito all’argomento da lei proposto qui su https://www.tag24.it/193616-mario-adinolfi-miriana-trevisan/ . La verità di certo non la conosco, pertanto non mi permetterei mai e poi mai di dire chi ha ragione e chi ha torto. Detto ciò, mi spiace che questa donna sia attaccata cosi anche da altre attrici. Proprio l’attacco che le altre attrici portano alla Trevisan però, mi fa riflettere su una cosa che mi spinge a porre a me stesso una domanda, ovvero : CHE NE SANNO LORO DI COSA ACCADDE IN QUELL’UFFICIO TANTI ANNI FA?? Erano presenti, potendo quindi smentire o confermare quanto affermato dalla Trevisan…? Perchè attaccarla così? Sulla base di cosa?
Mi fa piacere comunque, che, stando a quanto letto di recente su internet, Asia Argento abbia preso le difese di Miriana Trevisan.