Elisa D’Ospina non ha dubbi: “La gonna andrà di moda anche per gli uomini”. Di questo ed altro ha parlato la supermodella curvy. Ospite oggi di Radio Cusano Campus al telefono con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

ELISA D’OSPINA SULLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

“Come spesso capita, la sto seguendo. Sono ancora in attesa delle vere novità, vediamo sfilare sempre le solite cose, le solite modelle, con le solite polemiche. Ci sono queste ragazze molto giovani, molto magre, senza forme, che presentano i soliti abiti. Di tendenze vere non ne escono da un bel po’. L’ultima mi pare sia stata quella dei pantaloni dentro agli stivali. Ormai le settimane della moda sono tutte uguali. Si azzarda qualcosa solo a Londra”.

SCENARI FUTURI

“Gli uomini in gonna? Credo che questa sia una moda destinata a prendere corpo. Però a quel punto per noi donne aumenteranno le vendite nei sexy shop, perché con l’uomo in gonna saremo costrette a fare da sole. Qui già in giro di uomini ce ne sono pochi, se poi iniziate a vestirvi anche come noi, mi arrendo. E non crediate che la gonna sia comoda, non è comoda nemmeno per una donna, figuratevi per un uomo”.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale