Esplosione Londra. E’ stato un attentato terroristico. Lo rende noto Scotland Yard. L’esplosione che ha causato un incendi è nata da un contenitore bianco lasciato in uno dei vagoni del convoglio. Immediato l’intervento di polizia, vigili del fuoco e ambulanze. Sembra che sia stato utilizzato un ordigno artigianale.
ESPLOSIONE LONDRA, E’ TERRORISMO
Scotland Yard ha ufficializzato che “l’episodio della metropolitana di Londra è un caso di terrorismo”. La polizia della Capitale britannica lo ha annunciato tramite Twitter. Indaga il comando dell’Antiterrorismo. La bomba esplosa nella metropolitana era un ordigno costruito in modo artigianale. Dalle immagini diffuse in Rete si nota una busta di plastica con dentro un contenitore bianco e ancora qualche fiamma alla sua sommità.
ALMENO 20 I FERITI
Stando a quanto rende noto il Daily Mail, sarebbero almeno venti le persone rimaste ferite nell’esplosione. Sempre stando a quanto riporta il Daily Mail, un sospettato sarebbe in fuga. Scotland Yard, però, non conferma la notizia. C’è una sensibile presenza di agenti armati nella stazione della metro di Parsons Green a Londra. Le misure cautelari sono previste dal protocollo anti-terrorismo di Scotland Yard sebbene le operazioni siano al momento sotto il comando della British Transport Police.
ESPLOSIONE LONDRA. CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO ESCLUSIVO REALIZZATO DAL DOTT.TORTORELLA
CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ANDREA LUPOLI AL DOTT. TORTORELLA