Nuvola, gattino di cinque anni appartenente alla modella romana Angelica Preziosi, ha tenuto col fiato sospeso tutta Trastevere. Scappato da casa nel bel mezzo di un trasloco, impaurito da una situazione che non conosceva, ha rischiato di cadere dal terzo piano di un palazzo.
L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
Il salvataggio di Nuvola ha tenuto col fiato sospeso tutta Trastevere. In una via adiacente a Piazza San Cosimato sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il gattino della modella romana Angelica Preziosi durante un trasloco è fuggito dalla finestra. Si è andato a mettere in una situazione di estremo pericolo.
TURISTI E PASSANTI CON IL FIATO SOSPESO
Al terzo piano di un palazzo su un cornicione da cui sarebbe potuto cadere da un momento all’altro. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per portarlo in salvo, mentre passanti e turisti, tutti col naso all’insù, tenevano il fiato sospeso. Alla fine gli applausi liberatori della piazza. La storia è stata portata alla luce da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Ne hanno parlato nel format ECG su Radio Cusano Campus.